Come organizzare un matrimonio low cost

Se la vostra idea è di organizzare in autonomia il vostro matrimonio ma avete bisogno di alcune idee e accorgimenti,la figura del WEDDING CONSULANT è quello di cui avrete bisogno.

Organizzare un matrimonio richiede sempre un certo numero di energie e denaro,in questo blog voglio indicarvi alcune strategie per cercare di risparmiare il più possibile!

Che voi vogliate organizzare un matrimonio classico ed elegante,in stile shabby chic (va per la maggiore ultimamente) o in qualsiasi altro tema,ci sono alcuni accorgimenti e particolari su cui si può andare a risparmiare notevolmente,ovvio che, per alcune cose,ad esempio la scelta del ristorante,dovrete valutare voi quali canoni di location cercate e fare in modo di trovare una soluzione che si fonda con il budget che avete a disposizione,ma se avrete bisogno di un aiuto sarò a completa disposizione.

Per quanto riguarda l’allestimento andrò ad esaminare alcuni stili e le possibili soluzioni da darvi,per alcune c’è bisogno di essere un minimo creativi,per altre non è indispensabile,idem per quanto riguarda le idee per le bomboniere .