MATRIMONIO METROPOLITANO

MATRIMONIO METROPOLITANO

Questo tipo di matrimonio non va per la maggiore, seppur molto particolare ed elegante, il nome sta ad indicare un matrimonio in città e i luoghi più indicati sono:

  • LOFT
  • GRATTACIELI
  • HOTEL
  • MUSEI
  • TEATRI
  • STUDI TELEVISIVI
  • EX FABBRICHE

Lo stile è minimal ,con forme quadrate e luci fredde (qui escludiamo le candele a meno che non siano quelle a led).

LINK: Candele luce fredda

Le nuances da utilizzare sono fredde,con il bianco come colore basilare e un altro colore (se non si preferisce il total withe) sempre molto freddo come il grigio,il nero,il lilla.

Il catering anche sarà molto minimal, con, principalmente,finger food,sushi,pesce (qui sono da evitare i taglieri che darebbero un tocco troppo rustico)il tutto disposto a isole.

Come fiori sono indicate le piante esotiche,bambù,o creazioni molto minimali come, ad esempio, una sola calla posta all’interno di un vaso squadrato e molto basico o un orchidea bianca.

Le sedie saranno trasparenti e i tavoli quadrati.

Le partecipazioni anche avranno una forma quadrata,posso essere intagliate a laser ma si devono evitare i fiocchetti colorati (a meno che non siano abbinati al secondo colore che avete scelto per il tema) o lo spagho.

LINK: Partecipazione quadrata bianca
LINK: Partecipazione con nastro
LINK: Partecipazione blu glitter

Anche la scatolina porta confetti avrà una forma quadrata, preferibilmente trasparente,bianca o del secondo colore tematico.

LINK: Scatola in plexiglass porta confetti Link: Scatolina porta confetti in plexiglass 50pz

Questo tipo di matrimonio è certamente un po’ più costoso rispetto a quelli più comuni ,viene scelto ,solitamente,per matrimoni con pochi invitati,seconde nozze o da sposi che non sono più nella fascia dei giovanissimi a cui interessa meno il matrimonio super sfarzoso.Sicuramente è una scelta elegante e particolare.

Lascia un commento

Chiudi il menu