Sia che vogliate utilizzare i confetti per le bomboniere,sia per servirli alla confettata,avrete certamente bisogno di un bel numero di pezzi.
La confettata è sicuramente uno step di tendenza nei matrimoni di oggi,ma è a scelta degli sposi se fornirla o meno.
In questo articolo vi darò dei suggerimenti per l’acquisto e per dove inserirli.
- CONFETTI CIOCCOPASSION: Avrete a disposizione 5kg di confetti in vari gusti che sceglierete voi(a seconda della disponibilità del prodotto) con la base di cioccolato .

- CONFETTI GUSTI MIX: Potete scegliere tre gusti e riceverete tre confezioni da 1kg .

- CONFETTI ALLA MANDORLA: Se non volete osare troppo con i gusti ,o se preferite utilizzare il sapore classico per i confetti delle bomboniere vi consiglio questa confezione da 1kg o da 3kg della Crispo.

- SEGNA GUSTO: Se decidete di fare la confettata,dovrete andare a segnare i vari gusti dei confetti,di modo che gli ospiti sappiano su quale optare la loro preferenza (soprattutto in caso di allergie).



- PORTA CONFETTI PER CONFETTATA:


- PALETTE: Molto importante inserire delle palette all’interno dei contenitori per la confettata,sia per un fattore igienico che di comodità,questo set è composto da 8 pz per un prezzo (scontato) di 12,60€

- SACCHETTI PER GLI INVITATI: I vostri ospiti andranno a riempirli con i vari confetti,potranno mangiarli sul momento o portarli via grazie al nastrino per la chiusura,vi consiglio la misura grande perchè, a parer mio,in quella piccola ce ne stanno davvero pochi.La confezione è di 100 articoli per un totale di 7,39€
