CONFETTI O CONFETTATA

Sia che vogliate utilizzare i confetti per le bomboniere,sia per servirli alla confettata,avrete certamente bisogno di un bel numero di pezzi.

La confettata è sicuramente uno step di tendenza nei matrimoni di oggi,ma è a scelta degli sposi se fornirla o meno.

In questo articolo vi darò dei suggerimenti per l’acquisto e per dove inserirli.

  • CONFETTI CIOCCOPASSION: Avrete a disposizione 5kg di confetti in vari gusti che sceglierete voi(a seconda della disponibilità del prodotto) con la base di cioccolato .
LINK: Confetti Crispo ciocopassion
  • CONFETTI GUSTI MIX: Potete scegliere tre gusti e riceverete tre confezioni da 1kg .
LINK: Confetti mix
  • CONFETTI ALLA MANDORLA: Se non volete osare troppo con i gusti ,o se preferite utilizzare il sapore classico per i confetti delle bomboniere vi consiglio questa confezione da 1kg o da 3kg della Crispo.
LINK: Confetti classici Crispo 1kg LINK: Confetti classici Crispo 3kg
  • SEGNA GUSTO: Se decidete di fare la confettata,dovrete andare a segnare i vari gusti dei confetti,di modo che gli ospiti sappiano su quale optare la loro preferenza (soprattutto in caso di allergie).
LINK: Lavagnette segna gusto a forma di cuore
Link: Lavagnette segna gusto con base Aliexspress
Link: Lavagnetta segna gusto Aliexspress
  • PORTA CONFETTI PER CONFETTATA:
LINK: Contenitori porta confetti
LINK: Barattoli porta confetti 19pz LINK: Barattoli porta confetti 12pz
  • PALETTE: Molto importante inserire delle palette all’interno dei contenitori per la confettata,sia per un fattore igienico che di comodità,questo set è composto da 8 pz per un prezzo (scontato) di 12,60€
LINK: Set 8 palette trasparenti
  • SACCHETTI PER GLI INVITATI: I vostri ospiti andranno a riempirli con i vari confetti,potranno mangiarli sul momento o portarli via grazie al nastrino per la chiusura,vi consiglio la misura grande perchè, a parer mio,in quella piccola ce ne stanno davvero pochi.La confezione è di 100 articoli per un totale di 7,39€
LINK: Bustine porta confetti

Lascia un commento